Flag of the Country

USA: ricerca vini con 90+ punti sulle riviste americane

Share

Uno dei maggiori importatori americani di stanza in Connecticut cerca vini con una valutazione da 90 pt in su sulle maggiori riviste di settore americane. L’importatore è molto noto e desidera incontrare solo le cantine che hanno questa caratteristica per avviare un lavoro continuativo e su grandi volumi.

L’importatore ha licenza di importazione in tutti gli stati USA e lavora sia per la GDO che su canali HoReCa.

L’importatore è aperto a proposte di tutte le regioni.

Taglia le spese sull’export, investi sui mercati in modo oculato e sicuro

Wine Business Hub è il primo servizio di export management on-demand in Italia che ti permette di trovare nuovi importatori interessati ai tuoi vini e di incontrarli senza muoverti dalla tua scrivania.

Cosa compri? Come funziona il servizio?

Scegli solo questa offerta e acquista il servizio. Entro cinque giorni lavorativi creeremo la tua stanza virtuale nella quale incontrerai il nostro staff per un appuntamento conoscitivo: avremo bisogno di conoscere il tuo mercato, i tuoi loghi e listini per personalizzare al meglio la tua stanza, e di avere le tue disponibilità di date per incontrare l’operatore.

Dopo l’incontro con noi, organizzeremo un primo appuntamento con l’operatore nel tuo ufficio virtuale personale. In questo incontro conoscitivo potrai valutare l’offerta dell’operatore e, contemporaneamente, l’operatore potrà conoscere la tua.

Se sarai convincente, organizzeremo la spedizione dei campioni e un secondo incontro di degustazione a distanza. Questo sarà un appuntamento importantissimo, che potrà anche concludersi con una proposta fattiva di acquisto.

Se lo desideri, potremo supportarti con la nostra consulenza commerciale o il nostro servizio di interpretariato.