SCEGLI LA TUA AREA DI INTERESSE E ATTIVA IL NOSTRO TEAM

Wine Business Hub è un servizio di business meeting a distanza con i consulenti di Elledue a tua disposizione.
Organizziamo per te un’agenda di appuntamenti con gli importatori della nostra rete: tu devi solo collegarti con il tuo computer o smartphone.
Abbiamo 4 aree già attive e tante richieste specifiche da parte di importatori (Call 4 Wine). Scopri le aree e le ricerche già attive qui sotto e se hai ancora dubbi ↓

WineBusinessHub: il tuo stand sempre aperto dove incontrare importatori e operatori

Non ti diamo solo uno strumento digitale, ti offriamo tutto ciò che ti serve per il tuo incontro con il buyer:

Una room virtuale
piena di funzioni

Incontra in video l'importatore senza spostarti dal tuo ufficio.

Spedizione coordinata dei campioni

Niente spedizioni inutili. Manda campioni solo agli interessati.

I tuoi documenti pronti all'invio, in un solo clic

L'incontro è andato bene? Hai già i documenti che ti servono!

Il supporto dei nostri export manager

Riduci gli errori e i tempi: i nostri consulenti sono al tuo fianco.

Scegli l'area che ti interessa, iniziamo subito a lavorare per te!

Scegliendo un’area e accettando la nostra fornitura di servizi, metti in moto un vero e proprio ufficio che lavora per promuovere i tuoi prodotti presso una rete di operatori esteri in quelle aree. I nostri Country Manager cercano un mercato che sia coerente con la tua proposta commerciale (tipo di azienda, prodotti, prezzi). In breve tempo potrai incontrare un importatore interessato, come se fossi in un BtoB, ma senza spostarti dal tuo ufficio. Risparmia viaggi e partecipazione a fiere e massimizza i tuoi investimenti sull’export.

USA

Raggiungere il mercato statunitense è, per molti produttori di vino, il principale obbiettivo della propria strategia commerciale. Per il vino italiano in particolare, si tratta del più importante mercato export.

All'interno del Vecchio Continente, siamo cresciuti in particolare in Svizzera (+3,8%) e in Francia (+6%). Quest’ultimo mercato si sta rivelando molto interessante per l’Italia per le importazioni, specialmente di Prosecco.

Esportare vino in Russia: i dati di mercato Si è parlato in modo molto discordante, negli ultimi anni di mercato russo. Chi lo ha sempre escluso, credendolo troppo instabile, chi invece lo ha considerato scegliendo di investire e portando risultati. La realtà è che l’Italia del vino è da oltre 10 anni il primo importatore […]

Negli ultimi dieci anni l’interesse della Cina per il mercato del vino Italiano è aumentato esponenzialmente. l’esportazione del vino verso l’Oriente è sempre più consistente e sta iniziando a far parte della quotidianità in tutti gli strati sociali.