UNA FIERA SEMPRE APERTA PER LA TUA CANTINA
Scopri com'è facile continuare le tue attività di export in modo semplice, economico e veloce

Cosa offriamo?

Wine Business Hub è un servizio di brokering e meeting a distanza che ti permette di trovare nuovi importatori interessati ai tuoi vini e di incontrarli come se fossi in fiera, ma senza muoverti dalla tua scrivania.
Il nostro servizio comprende, sia in un abbonamento base che un abbonamento premium, il lavoro di un ufficio export che cerca e trova per te un appuntamento con l’importatore dell’area geografica che ti interessa e ti guida verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi di vendita
Ti daremo uno spazio sul nostro portale winebusinesshub.com, in inglese, dedicato agli importatori.
Oltre ciò, acquisti una stanza virtuale personalizzata con il tuo logo e i tuoi documenti dove accoglierai l’importatore, come fosse il tuo stand!

tasting digitale a distanza

Cosa mi serve per incontrare l'importatore?

Ti serve un computer o uno smartphone e una buona connessione a internet. Niente di più. 
Non appena iscritto al nostro servizio sarai contattato dal nostro staff e pianificheremo entro 15 giorni un primo incontro con noi per una consulenza (compresa nel tuo acquisto) che sarà funzionale a conoscere meglio la tua azienda, a farti prendere confidenza con le funzioni della tua stanza virtuale e a scambiarci un po’ di documenti per poter perfezionare l’appuntamento con l’importatore che inizieremo subito dopo a cercare per te. 

Se non riusciremo a trovare un importatore? Sarai interamente rimborsato.

Scrivici per avere il tuo piano personalizzato

SCEGLI LA L'AREA CHE TI INTERESSA

Queste sono le aree nelle quali i nostri Country Manager sono già attivi possono aiutarti da subito a trovare un importatore. Tieni d’occhio la lista perché è in continuo aggiornamento.  

USA

Raggiungere il mercato statunitense è, per molti produttori di vino, il principale obbiettivo della propria strategia commerciale. Per il vino italiano in particolare, si tratta del più importante mercato export.

All'interno del Vecchio Continente, siamo cresciuti in particolare in Svizzera (+3,8%) e in Francia (+6%). Quest’ultimo mercato si sta rivelando molto interessante per l’Italia per le importazioni, specialmente di Prosecco.

Esportare vino in Russia: i dati di mercato Si è parlato in modo molto discordante, negli ultimi anni di mercato russo. Chi lo ha sempre escluso, credendolo troppo instabile, chi invece lo ha considerato scegliendo di investire e portando risultati. La realtà è che l’Italia del vino è da oltre 10 anni il primo importatore […]

Negli ultimi dieci anni l’interesse della Cina per il mercato del vino Italiano è aumentato esponenzialmente. l’esportazione del vino verso l’Oriente è sempre più consistente e sta iniziando a far parte della quotidianità in tutti gli strati sociali.

Taglia le spese sull’export, investi sui mercati in modo oculato e sicuro

Wine Business Hub è il primo servizio di export management on-demand in Italia che ti permette di trovare nuovi importatori interessati ai tuoi vini e di incontrarli senza muoverti dalla tua scrivania.